Crea sito

La pericolosa filastrocca su Youtube

La pericolosa filastrocca su Youtube

Il video dei bambini che cantano una filastrocca su Youtube, sensibilizzando l’uso della mascherina per evitare contagi da covid, è stato oggetto di una shitstorm da parte dei negazionisti

Questa volta a scandalizzare non sono le scie chimiche, il Gruppo Bilderberg, Soros o i migranti. Questa volta a disgustare i nazi-komplott è un video di bambini che allegramente, seguiti dallo loro maestra, intonano una simpatica canzoncina. Che c’è di strano? Tutto! Eh sì, perché non è abbastanza accanirsi su un’infermiera ammalata di coronavirus, e augurarle di «spegnersi». Bisogna spingersi oltre per combattere l’odiato sistema. Così questa volta a farne le spese tocca al mondo scolastico, colpevole a detta loro di avere strumentalizzato i bambini perché la “pericolosa filastrocca su Youtube non andava cantata!”

L’allegro video delle Piccole Colonne, dal titolo: “Per non contagiarci più”

Che c’è di male?

Il messaggio che ha indignato i nomask, è che cantano con le mascherine. Ecco cos’è la pericolosa filastrocca su Youtube. E pensare che non bisogna aver ereditato la scuola della Montessori per capire che il video incriminato è senso civico e rispetto per il prossimo. Oltretutto intenerisce sentire delle voci bianche nascoste dietro le mascherine. Almeno questo è l’effetto che ha fatto a noi. Non la pensano nello stesso modo i kapò del web, che subito propongono una shitstorm sotto il video ― tant’è che hanno dovuto disabilitare i commenti ―. Ottimo lavoro!

la pericolosa filastrocca su youtube

Così accesi i Panzer della divisione Insulten, e armati di molto coraggio, i nazi-komplott si sono accaniti sotto il video dei piccoli colpevoli con toni usati nei “peggiori bar di Caracas” (cit). In alcuni commenti su Facebook si legge addirittura la parola «criminali». Un altro commenta con «selezione naturale, faranno una brutta fine». A colorire il grigiore di certi commenti, sono quelli di ragazze; future madri. Forse loro, un domani, probabilmente capiranno che era solo una filastrocca.

la pericolosa filastrocca su youtube

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: