Crea sito

Qanon e i bambini rapiti

Qanon e i bambini rapiti

Sempre più sovente si sente parlare di QAnon e i bambini rapiti messi nei dumb. Ma di che si tratta? Secondo i cospirazionisti sarebbe un progetto contro Donald Trump, colpevole di per aver scoperto il piano dei “potenti”

Stando a quello che scrivono i sostenitori della caduta premeditata di Donald Trump, il progetto QAnon si starebbe svolgendo proprio in questi giorni. Sotto gli occhi di un mondo dormiente, popolato da «schiavi del regime», ingenuo e pigro. Una cospirazione nella cospirazione. Una matrioska di intrecci politici, razziali e governativi, con i mai estinti satanisti e potenti pedofili in grado di corrompere il mondo. La cospirazione QAnon e i bambini rapiti messi nei dumb è l’ultima credenza americana, come la maggior parte dei complotti, quasi tutti nati oltreoceano da un élite complottista contaminata dalla politica.

Cospirazionisti Q durante un discorso di Donal Trump

A credere in questa «trama segreta», ordita da alcune persone più importanti del pianeta, i quali muoverebbe tentacoli corrotti, è una casta cospirazionista di livello superiore. A loro “Q” invia messaggi criptici e vaghi. In questa cerchia il complottista posta foto di personaggi del mondo dello spettacolo, della finanza e della polita, con l’assoluta certezza di aiutare il lato buono. Da Madonna a Bill Gates, scomodando persino la Cabala e alcuni politici. Questi sono solo alcuni esempi di chi si nutrirebbe del sangue delle piccole vittime o ne abuserebbe. Ovviamente nel progetto ci sono anche massoni, Soros, il Gruppo Gruppo Bilderberg, gli Illuminati e gli ebrei. Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno.

Perché lo farebbero?

A dire il vero ci vergogniamo di spiegare il motivo di questa scemenza, ma è il nostro lavoro e giunti sino a qua… Lo scopo dei pedofili è evidente, purtroppo. Lo scopo dei satanisti invece, oltre a offrire i bambini in dono a non si sa bene quale demone, sarebbe quello di bere il sangue adrenalizzato delle vittime. A quanto si apprende dalle deliranti ipotesi, il sangue conterrebbe un potere straordinario. Sostenendo che sia una droga potentissima, sono centinaia di migliaia gli americani convinti di questo.

Facebook, una foto di Madonna del 2012

Cos’è QAnon?

Nel complotto QAnon si intreccia un altro complotto, cioè quello del Pizzagate (bufala montata nel 2016 all’interno di alcuni gruppi trumpisti). Secondo “Q”, il Pizzagate coinvolgerebbe molti membri del partito democratico i quali pianificherebbero i loro incontri pedofili e satanisti, usando parole in codice tipo «pizza». Il Your News Wire, un blog di disinformazione, tirò in ballo addirittura Hillary Clinton, responsabile — secondo il blog — di far parte dell’organizzazione. L’intento di “Q” sarebbe quello di far passare Trump come un redentore, un uomo probo che cerca di sconfiggere una setta di assassini di cui fanno parte alcune tra le persone più influenti del mondo.

Cosa sono i dumb

QAnon dumb e i bambini rapiti

Il tunnel di un ipotetico dumb

I bambini rapiti verrebbero portati nei dumb (deep underground military bases), ovvero delle basi militari sotterranee. Nate nei primi anni ’60, in un clima di piena Guerra Fredda. Adesso i dumb sarebbero stati riconvertiti come prigione. Ma non solo. Oltre a questo scopo servirebbero pure come templi per i satanisti. I complottisti più ferrati in materia sostengono che servano anche come laboratori per esperimenti su alieni. Ovviamente tutto in gran segreto.

Tutto farebbe sorridere, ma…

La cospirazione di QAnon dumb e i bambini rapiti, il Pizzagate e le élite mondiali farebbero sorridere, peccato che interferiscano con la politica per sfociare nel sociale. Proprio in questi giorni negli Stati Uniti, con le rivolte delle comunità afroamericane, la bufala è ritornata più viva che mai. Convinti che la morte di George Floyd sia stata tutta una montatura per innescare il progetto per «fare cadere Trump», i complottisti hanno mostrato la parte peggiore di loro. Non stupisce nemmeno vedere che il farmacista Stefano Montanari, sul suo blog, si mostri preoccupato sull’argomento. Anche lui ci crede. Strano.

QAnon dumb e i bambini rapiti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: